Un profugo è stato sanzionato dalla Polizia Municipale di Senigallia un profugo perchè si era messo a chiedere l’elemosina in mezzo al traffico costituendo anche un serio pericolo per sé stesso e per gli automobilisti. Il giovane nigeriano, di 21 anni, fermava con insistenza le macchine, rischiando anche di essere investito. La cos apiù singolare però è che quando clia anno chiesto perchè lo facesse, lui ha risposto ...per noia.