Mercoledì, 16 Novembre 2016 09:23

MONDOLFO - Ritrovato l'anziano disperso da lunedì

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Ritrovato l’ottantenne disperso a Mondolfo. I vigili del fuoco lo hanno trovato nei pressi del fiume, infreddolito ma in buone condizioni di salute, dove, a suo dire “stava cercando delle erbe”. L’allarme era scattato nel pomeriggio di lunedì dopo che l’anziano era scomparso senza lasciare tracce. Alla sua ricerca i vigili del fuoco e anche una squadra di sommozzatori. Poi il lieto fine.