Mercoledì, 29 Giugno 2016 09:19

SENIGALLIA - Rinviato a domenica 3 luglio lo spettacolo “Iliade” di Luca Violini

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Lo spettacolo “Iliade” di Luca Violini, secondo appuntamento della rassegna Senigallia Sotterranea, in programma sabato 2 luglio alle ore 21,30 all’area archeologica “La Fenice”, è stato rinviato al giorno successivo (stesso luogo e stesso orario). La decisione è stata presa di comune accordo dallo staff di Luca Violini e dall’Amministrazione comunale, al fine di evitare la sovrapposizione dello spettacolo e la partita del quarto di finale del campionato europeo Italia-Germania. L’obiettivo, infatti, è quello di garantire la massima partecipazione del folto e appassionato pubblico che accompagna le performance di Violini a Senigallia e consentire a tutti di seguire l’importante appuntamento sportivo della nostra Nazionale. Si ricorda che il costo del biglietto è di 10 euro e la prenotazione obbligatoria (telefono 0716629350 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).