Giovedì, 23 Giugno 2016 08:19

SENIGALLIA - Incendio Da Bano

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Incendio nella notte di martedì la ristorante Da Bano, sul lungomare Da Vinci. Probabilmente a causa di un corto circuito, intorno alle 2 di notte, un incendio è scoppiato al primo piano. Le fiamme hanno interessato la sala principale del piano superiore ma in pochi minuti si sono propagate anche ad una parte della copertura del tetto. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno impiegato diverso tempo per spegnere il rogo.