Lunedì, 20 Giugno 2016 08:59

SENIGALLIA - Nuova convenzione per la pubblica gestione dell' energia elettrica

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
L’Amministrazione comunale di Senigallia ha deliberato l’adesione alla convenzione Consip Luce 3 per le attività di gestione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria e fornitura di energia elettrica per gli impianti di pubblica illuminazione e semaforici presenti sul territorio comunale.  Atlantico S.r.l. si occuperà della fornitura di energia elettrica e dell’adeguamento delle sorgenti luminose a bassa efficienza, che saranno sostituite con 8131 apparecchi led, con relativo adeguamento dei supporti, dei quadri elettrici e delle linee.