Stampa questa pagina
Giovedì, 28 Aprile 2016 08:56

SENIGALLIA - Susanna Camusso inaugura la nuova sede della cgil

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La leader nazionale della Cgil a Senigallia per inaugurare la nuova sede cittadina. Susanna Camusso ieri mattina ha tagliato il nastro aprendo le porti dei nuovi locali situati in via Mamiani. Ad accogliere la Camusso tanti sostenitori della Cgil oltre che i rappresentanti istituzionali come il sindaco Mangialardi, il consigliere regionale Fabrizio Volpini, l'ex sindaco Luana Angeloni. A fare gli onori di casa sono stati il segretario cittadino della Cgil Mohamed El Asani e la segretaria anconetana Vilma Bontempo.

Ultimi da Alberto Olivieri