Stampa questa pagina
Mercoledì, 27 Aprile 2016 09:22

BARBARA - Grave incidente sulla corinaldese

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Grave incidente stradale lungo la Corinaldese con un ferito che è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette. E' successo intorno alle 10 all'altezza del bivio per Barbara. Un furgoncino è finito fuori strada in un fossato. Il conducente, un uomo di Ripe, è stato subito soccorso e portato in ospedale in codice rosso anche se non è stato intubato. Sul posto un'ambulanza del 118, i vigili del fuoco della caserma di Arcevia e una pattuglia della polizia municipale di Corinaldo che ha regolato il traffico, particolarmente intenso, e proceduto ai rilievi di legge. E' quello di questa mattina l'ennesimo incidente lungo la Corinaldese, una strada "maledetta".

Ultimi da Alberto Olivieri