Stampa questa pagina
Giovedì, 21 Aprile 2016 14:31

BARBARA - Sabato sera va in scena “La patente”

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il Comune di Barbara, la Pro-Loco e la Confraternita Santa Barbara presentano sabato 23 aprile la Filodrammatica di Barbara nella commedia “La patente”, presso il cinema-teatro Odeon alle ore 21:00. La rappresentazione teatrale prende spunto dall’opera in atto unico di Luigi Pirandello, e alla quale seguirà la “rapsodia poetica” con l’interpretazione di vari testi d’autore. Una serata che si preannuncia coinvolgente ed entusiasmante, grazie al lavoro reso possibile dalla collaborazione di tutti gli organizzatori e i volontari coinvolti, che hanno saputo ancora una volta mettere in rete le proprie doti artistiche e aggregative. Appuntamento dunque a sabato 23 aprile alle ore 21:00, al cinema-teatro Odeon, ingresso unico a 5,00 euro.   

Ultimi da Alberto Olivieri