Stampa questa pagina
Giovedì, 24 Marzo 2016 10:25

SENIGALLIA - Condanna per lesioni alla convivente

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Per due anni sono stati sempre insieme. Una love story che sembrava destinata a durare per sempre e invece col tempo è deteriorata per interrompersi nel peggiore dei modi. Botte, pugni, calci, minacce. Lei che riesce a scappare dall'appartamento del fidanzato grazie all'intervento di un vicino. Lui che viene denunciato per lesioni e violenza privata. Martedì si è concluso il processo: è stato condannato a tre mesi di reclusione e al risarcimento di 4 mila euro il 25enne operaio senigalliese che il giudice ha riconosciuto colpevole delle gravi lesioni provocate alla sua ex, di due anni più piccola, la sera del 23 giugno 2013.

Ultimi da Alberto Olivieri