Stampa questa pagina
Martedì, 15 Marzo 2016 10:13

SENIGALLIA - Complanare sud al termine dei lavori

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Complanare sud agli sgoccioli. Ieri pomeriggio il sindaco Maurizio Mangialardi, insieme alla Giunta, e ai tecnici di Società Autostrade ha aperto in anteprima le porte della seconda bretella in complanare alla stampa. Quattro chilometri di una nuova arteria viaria, che sfrutta in parte il vecchio tracciato autostradale antecedente l'ampliamento delle terza corsia, che va dal vecchio casello fino al Ciarnin. Circa 12 milioni di euro, con la realizzazione di barriere antirumore, con un viadotto, una galleria e raccordi alla viabilità ordinaria, che completerà l'intero tracciato della complanare che collegherà nord-sud la città.

Ultimi da Alberto Olivieri