Un altro appuntamento con la “Città di tutti”. Lunedì 14 marzo, alle ore 21,15 al centro sociale Molinello, il sindaco Maurizio Mangialardi e la giunta comunale torneranno a confrontarsi con i cittadini per presentare e condividere le scelte dell’amministrazione.L’incontro interesserà i cittadini di Molinello 2, Pace, Borgo Coltellone Ovest e Borgo Ribeca.Gli incontri de “La città di tutti” sono una prassi ormai consolidata e una preziosa occasione di dialogo e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione.