Stampa questa pagina
Venerdì, 17 Luglio 2015 08:52

SENIGALLIA - Pizzicati dopo aver "preso" un pedalò

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Durante la notte tra il 13 ed il 14 luglio, sul lungomare Da Vinci di senigallia alcuni ragazzi dopo aver procurato caos in uno stabilimento balneare, hanno preso un pedalò e dopo un breve tragitto in mare lo hanno abbandonato qualche centinaio di metri più a nord. Nel mentre accadeva questo, veniva appiccato il fuoco ad un seggiolone in legno per bambini, proprio li vicino. Pizzicati qualche giorno dopo dai Carabinieri che seguivano le indagini, il gruppetto di 15enni jesini, in vacanza a Senigallia, hanno ammesso di aver preso il pedalò ma di non aver appiccato l’incendio.

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)