Stampa questa pagina
Venerdì, 17 Luglio 2015 08:26

SENIGALLIA - Convocate le commissioni consiliari per l’elezione dei presidenti e dei vicepresidenti

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il presidente del consiglio comunale di Senigallia, Dario Romano, ha convocato le commissioni consiliari permanenti nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21 luglio per l’elezione dei rispettivi presidenti e vicepresidenti. Tali riunioni si svolgeranno nella Sala dei consiglieri comunali (piano terra del Palazzo Municipale), secondo il seguente calendario:
1a commissione - Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenzaMartedì 21 luglio, ore 17. La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Ludovica Giuliani. 2a commissione - Urbanistica, infrastrutture e assetto idrogeologicoLunedì 20 luglio, ore 17. La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Luca Santarelli. 3a commissione - Sviluppo sostenibile (Ambiente, Mobilità, Energia, Trasporto Pubblico) Frazioni, Attività Produttive, Sport e Gestione RifiutiMartedì 21 luglio, ore 18. La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Mauro Pierfederici. 4a commissione - Servizi alla Persona, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili e Pari OpportunitàLunedì 20 luglio, ore 18. La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Luca Santarelli. 5a commissione - Cultura, Promozione e TurismiMartedì 21 luglio, ore 19. La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Mauro Pierfederici. 6a commissione - Risorse Finanziarie e PatrimonioLunedì 20 luglio, ore 19. La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Luca Santarelli. Ufficio stampa del Comune di Senigallia

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)