Stampa questa pagina
Mercoledì, 07 Agosto 2019 11:10

SENIGALLIA - Da vent’anni in vacanza a Senigallia: ricevuti in Comune quattro turisti di Settimo Torinese

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il sindaco Maurizio Mangialardi ha ricevuto in Comune quattro turisti provenienti da Settimo Torinese che dal 1999, ovvero da ben vent’anni, trascorrono le proprie vacanze estive sulla Spiaggia di Velluto, alloggiando all’hotel Le Querce. Si tratta di Annamaria Molon, Giancarla Molon, Rosolino Sagona e l’ottantanovenne Margherita Varetto. A loro il sindaco ha consegnato una pergamena per la fedeltà e l’amicizia dimostrata nei confronti di Senigallia.

Ultimi da Alberto Olivieri