Stampa questa pagina
Sabato, 16 Febbraio 2019 11:51

SENIGALLIA - Elezioni per il rinnovo del Consiglio Municipale dei Ragazzi

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Eletti i due nuovi portavoce del Consiglio Municipale dei Ragazzi Si sono svolte martedì 12 febbraio, nella sala consiliare del Comune di Senigallia, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Municipale dei Ragazzi, organo di consultazione giovanile che periodicamente si incontrerà per discutere delle varie tematiche della città e sperimentare percorsi concreti di partecipazione su temi come l’ambiente, il tempo libero, la sicurezza, la scuola, lo sport, la cultura e la solidarietà. I due nuovi portavoce eletti sono Giulio Ponzio e Tenayem Mikaela Mevin, rispettivamente per la sezione di Senigallia e quella di Marzocca, come previsto dal regolamento. Il Consiglio Municipale Ragazzi è un’importante esperienza educativa capace di rendere i ragazzi sempre più soggetti attivi della vita democratica della nostra comunità.

Ultimi da Alberto Olivieri