Stampa questa pagina
Lunedì, 23 Luglio 2018 10:55

SENIGALLIA - Al senigalliese Fabrizio Cecchini il 3° troneo Mare-PingPong

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Questa volta è stato il master senigalliese Fabrizio Cecchini a vincere il 3^ torneo della stagione estiva al Centro Olimpico dopo aver superato Luca Ballarin di Fano. La partecipazione è stata influenza dalla concomitanza con un torneo agonistico a Camerino che ha fatto preferire ad alcuni la terra maceratese. Senigalliese anche il vincitore sezione amatori Giandomenico Macchia che ha avuto la meglio su Cinzia Fasola di Torino in vacanza a Senigallia. Al torneo hanno partecipato anche alcuni giovani appassionati russi e tedeschi, avvisaglia di un folto gruppo di stranieri che nei prossimi giorni inizierà un campus estivo sotto la guida di Matjaz Sercer e Vladimir Kropov.

Ultimi da Alberto Olivieri