Stampa questa pagina
Giovedì, 16 Novembre 2017 09:40

SENIGALLIA - Revoca concessione gratuita alla uisp e gara l'appalto per ostello comunale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Consiglio Comunale invita formalmente l’Amministrazione comunale A intimare al Comitato Uisp di Senigallia l’immediato rilascio dell’immobile in forza della mera situazione di possesso dell’area diffidando altresì il Comitato Uisp di Senigallia, con lettera raccomandata, a tenere indenne il Comune a fronte di eventuali richieste di indennizzo e/o risarcimento da parte del Ministero delle Finanze per occupazione senza titolo dell’area stessa. Il presente ordine del giorno viene inviato al Ministero delle Finanze e al Dipartimento del Territorio di Ancona affinché, parallelamente, si attivi per porre fine all’occupazione di fatto abusiva dei propri locali da parte del Comitato Uisp di Senigallia, occupazione senza titolo che cagiona un danno erariale di considerevole entità alla pubblica amministrazione. Invita il Ministero delle Finanze ad attivarsi per garantire, di intesa con il Comune di Senigallia, la soluzione di una vicenda sospesa da troppi anni e per favorire l’indizione di un bando di gara per l’affidamento oneroso dell’ostello oggi gestito senza titolo alcuno dalla Uisp di Senigallia. Roberto Paradisi Luigi Rebecchini Alan Canestrari

Ultimi da Alberto Olivieri