Stampa questa pagina
Mercoledì, 08 Novembre 2017 10:20

SENIGALLIA: Tennistavolo: Quadrifoglio (P.Recanati) vince il torneo 5a cat. di Senigallia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
En plain della società Quadrifoglio di Porto Recanati al torneo regionale di 5a categoria che si è svolto domenica scorsa al Centro Olimpico. Individuale maschile (Massimo Svampa) e femminile (Stefania Lozzi), doppio maschile (Svampa/Marinelli) sono state tutte appannaggio dei colori portorecanatesi nel primo torneo di entry-level della stagione valevole per la propria classifica personale. Per i senigalliesi del Centro Olimpico sono state buone le prestazioni dei master Fabrizio Cecchini e Marco Renzetti mentre i giovani sono apparsi in difficoltà non riuscendo ad inserire nel contesto agonistico i nuovi colpi che stanno allenando legati al cambiamento del materiale della pallina. Meglio è andata la gara di doppio con un secondo posto per Nicolò Pierpaoli (in coppia con Alessio Lai) ed un terzo posto ex-equo per la coppia Marco Renzetti e Luca D’Orio.

Ultimi da Alberto Olivieri