Stampa questa pagina
Lunedì, 16 Ottobre 2017 07:25

SENIGALLIA: Fioriere e cassonetti presi di mira da balordi nel venerdì notte

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Hanno messo a soqquadro il centro storico provocando danni e dosordini, i vandali hanno preso di mira la zona del centro storico di Senigallia nel tratto tra il  foro annonario e i portici ercolani. Un gruppo di balordi ha prelevato i cassonetti dei rifiuti dei commercianti, esposti per il prelievo dei rifiuti, e li hanno scartaventati nel fiume Misa. Non soddisfatti se la sono presa anche con dei vasi e fioriere che sono state rotte e gettate anche loro nel fiume. Le telecamere del centro storico, potrebbero ricondurre ai responsabili delle malefatte. 
Ultima modifica il Lunedì, 16 Ottobre 2017 07:37

Ultimi da Alberto Olivieri