Incidente stradale, ieri, poco dopo mezzogiorno ad Ostra nell'incrocio tra via Sant'Ubaldo e via della Chiusa: si sono scontrate due auto. Sul posto i vigili del fuoco di Senigallia che hanno messo in sicurezza le due macchine mentre i due automobilisti, una donna di 52 anni e un uomo di 63 sono stati portati all'ospedale di Senigallia per tutti i controlli del caso.