Stampa questa pagina
Martedì, 02 Maggio 2017 07:50

SENIGALLIA - Poliziotti per un giorno

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Un’esperienza molto bella e davvero significativa quella vissuta ieri dai ragazzi delle classi quarta e quinta della scuola primaria di Cesano in visita alla Caserma di Senigallia del reparto mobile di Polizia, accompagnati dagli insegnanti Laura Bucci, Irene Isidori e Luca Paci. Dall’entusiasmante viaggio in pullman e un giro su tutti i mezzi presenti, alla visita al poligono di tiro, all’esibizione delle grandi abilità dei cani poliziotto della squadra cinofila, alla dimostrazione in palestra delle tecniche di difesa; insomma, una mattinata intensa di emozioni che ha lasciato i ragazzi davvero entusiasti. Un sentito ringraziamento al Comandante vice questore aggiunto Dott. Giampaolo Orditura e a tutti i suoi collaboratori per la grande professionalità e la calorosa accoglienza riservata ai piccoli ospiti della caserma. Gli insegnanti   Laura Bucci   Irene Isidori   Luca Paci     LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE   Silvia Faggi Grigioni  

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)