Stampa questa pagina
Venerdì, 21 Aprile 2017 07:04

SENIGALLIA - Quinto appuntamento con “Teatrando di borgo in borgo”

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Prosegue la programmazione della rassegna itinerante di teatro dialettale “Teatrando di borgo in borgo”, promossa dal Comune di Senigallia. Il quinto appuntamento è in programma domenica 23 aprile, alle ore 17,30 al centro civico di Cesano. La compagnia “I Scavestri” metterà in scena “La sposa e la cavalla”, per l’adattamento e la regia di Maurizio di Nello Berluti, pezzo brillante in cui è l’equivoco a creare situazioni comiche in una storia campagnola degli anni trenta. Personaggi e interpreti: Timoteo (Gianni Diamantini), Teresina (Rita Piagnerelli), Battistin’ (Daniele Mandolini), Eufemia (Cristina Diamantini) Per informazioni  è possibile chiamare il numero 0716629368. Come per tutti gli spettacoli della rassegna, l’ingresso sarà gratuito. Ufficio stampa del Comune di Senigallia

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)