Ieri, domenica 26, nel pomeriggio, in zona porto di Senigallia, un uomo ha avuto un malore mentre stava passeggiando sulla banchina ed è deceduto, poco dopo, in ospedale. Si tratta di un senigalliese di 68 anni che improvvisamente si è accasciato. I sanitari, giunti subito sul posto, hanno effettuato le manovre di rianimazione e lo hanno subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino dove però è deceduto.