Stampa questa pagina
Martedì, 17 Gennaio 2017 09:53

SENIGALLIA - Convocata la I commissione consiliare

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà giovedì 19 gennaio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Urbanistica sita al primo piano del Palazzo Nuova Gioventù. L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista martedì 24 gennaio, sempre alle ore 18. Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, sarà discussa la proposta di modifica all’articolo 17 del Regolamento di Poliizia Urbana. A seguire l’approfondimento sull’Agenda Digitale relativamente al progetto Comuni Chiamo, richiesto dal consigliere Riccardo Mandolini, e i chiarimenti sulle modalità di applicazione dell articolo 7 del Regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari, richiesti dal consigliere Giorgio Sartini. I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Ufficio stampa del Comune di Senigallia

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)