Stampa questa pagina
Venerdì, 16 Dicembre 2016 17:03

SENIGALLIA - Trofeo delle regioni di pallanuoto

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dopo il successo dei campionati nazionali invernali Master e Agonisti al Foro Italico a Roma, il 2016 del Nuoto Uisp si chiude a Senigallia il 17 e il 18 dicembre, per il Trofeo delle Regioni, dove protagonisti saranno gli atleti della pallanuoto. L’appuntamento è alla Piscina Saline in via dei Gerani dove sabato 17 dalle 14.30 alle 19 e domenica dalle 9 alle 13 si confronteranno le formazioni in rappresentanza di Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Marche e Campania in una serie di incontri che decreteranno il vincitore del trofeo. “Si chiude un anno denso di soddisfazioni per il Nuoto Uisp -sottolinea il presidente Massimo Tesei, nella foto con il presidente Uisp Roma Gianluca Di Girolami, in occasione dei campionati invernali al Foro Italico-. Un anno in cui ci siamo impegnati per valorizzare le realtà e le società del territorio. Ci aspettano nuove sfide per il 2017”. L’attività ripartirà da Riccione il 25 e il 26 marzo con i nazionali invernali esordienti e rassegna giovanissimi e sempre Riccione ospiterà dal 22 al 25 giugno i nazionali estivi giovani di nuoto, pallanuoto e waterbasket. La stagione proseguirà poi a Sestri Levante il 16, 17 e 18 giugno con i nazionali estivi di pallanuoto e master per concludersi al lago di Avigliana con i nazionali in acque libere il 15 e 16 luglio.

Ultimi da Alberto Olivieri