Stampa questa pagina
Venerdì, 25 Novembre 2016 09:02

SENIGALLIA - Punto sull'associazionismo cattolico

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dopo Fabriano, anche le ACLI del senigalliese arrivano a fare il punto sull'associazionismo cattolico. Lo faranno domani pomeriggio alle 18.00 al Circolo "Ravetta" di Piazza Duomo in occasione del primo incontro col nuovo Vescovo diocesano mons. Franco Manenti. Coordinati dal segretario di zona Luigi Mencucci, Arcangelo Valeri (già Consigliere nazionale ACLI) e Franco Porcelli (aclista di lungo corso) dialogheranno e dibatteranno insieme con i soci dei circoli della Valmisa e Valcesano sul tema "Le ACLI tra storia e prospettive". Al termine, un simpatico 'apericena' per tutti gli intervenuti.

Ultimi da Alberto Olivieri