Stampa questa pagina
Giovedì, 17 Novembre 2016 08:16

SENIGALLIA - Giornata mondiale per la lotta al tumore al pancreas, porta Lambertina si tinge di viola

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Porta Lambertina si illuminerà di viola per la terza edizione della Giornata mondiale per la Lotta al tumore del pancreas, che si celebrerà oggi, giovedì 17 novembre, in contemporanea con altre 42 città italiane. L’Amministrazione comunale di Senigallia, infatti, ha deciso di aderire  alla campagna promossa dall’associazione Nastro Viola, che chiede alle città di illuminare un monumento o un edificio pubblico al fine di sollevare l’attenzione sul cosiddetto “killer silenzioso”, che ogni anno in Italia colpisce più di 12 mila persone. Ufficio stampa del Comune di Senigallia
Ultima modifica il Giovedì, 17 Novembre 2016 08:23

Ultimi da Alberto Olivieri

Articoli correlati (da tag)