Stampa questa pagina
Lunedì, 04 Luglio 2016 13:17

SENIGALLIA - Tornano i giochi della gioventù per i ragazzi da 11 a 14 anni

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Tornano i Giochi della Gioventù che coinvolgeranno i ragazzi da 11 a 14 anni delle municipalità gemellate di Senigallia, Lörrach e Sens. L’appuntamento, ogni anno organizzato da un Comune diverso, si svolgerà a Senigallia dal 4 al 7 luglio. Le varie delegazioni giungeranno in città il 4 luglio e saranno alloggiate all’ostello “Le Dune”. Alle ore 18 si terrà l’incontro con gli organizzatori e si procederà alla formazione delle squadre miste. A seguire, il sindaco Maurizio Mangialardi inaugurerà ufficialmente i Giochi.

Ultimi da Alberto Olivieri