Paura sabato notte alla discoteca Mamamia. Poco dopo mezzanotte alcuni giovani hanno cominciato a sentire l'aria irrespirabile, qualcuno ha anche accusato malori, in diversi hanno avuto paura avvertendo anche un senso di soffocamento. Il personale della discoteca ha immediatamente aperto le porte di emergenza permettendo così ai ragazzi di uscire nel piazzale. Tre giovani sono stati portati all'ospedale di Senigallia. Sembra che a scatenare il panico siano state delle bombolette con spray urticante.