I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera in via Arceviese a Senigallia per un tetto in legno andato a fuoco. Per cause ancora da chiarire, una porzione del tetto in legno di una villetta è andato a fuoco e i pompier sul posto lo hanno spento e bonificato l'area. Fortunatamente non si segnalano danni a persone ma solo danni materiali.