Visualizza articoli per tag: noptizie

Si è costituito il pirata della strada che sabato notte ha travolto un 42 enne mentre tornava a casa in bicicletta, ora in prognosi riservata. Si tratta di un 23 enne senigalliese. È stato denunciato per l’omissione di soccorso e le lesioni colpose gravi. Gli è stata inoltre ritirata la patente e il ragazzo dovrà rimanere a disposizione. Dell’accaduto è stata informata l’autorità giudiziaria.
Pubblicato in Senigallia