Visualizza articoli per tag: fuoco

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 maggio, alle ore 15,15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A14 direzione NORD al Km 185 tra i caselli di Senigallia e Marotta per incendio di un automezzo. Per cause in fase di accertamento, è andato a fuoco l'interno della cabina di guida di un Fiat Scudo in transito. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme limitandole alla sola cabina di guida salvando il carico di cosmetici che stava trasportando. Non si segnalano danni a persona, il traffico non ha subito rallentamenti.
Pubblicato in Senigallia
I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera in via Arceviese a Senigallia per un tetto in legno andato a fuoco. Per cause ancora da chiarire, una porzione del tetto in legno di una villetta è andato a fuoco e i pompier sul posto lo hanno spento e bonificato l'area. Fortunatamente non si segnalano danni a persone ma solo danni materiali.
Pubblicato in Senigallia