Brutto incidente poco dopo le 14 di lunedì 17 gennaio per una giovane che è volata dentro il fosso Sant'Angelo con la propria auto. L'incidente si è verificato in via Rovereto. La ragazza, alla guida di una Fiat Panda, ha prima abbattuto una siepee e poi è finita dentro il fosso dove l'utilitaria si è ribaltata. Fortunatamente per lei le conseguenze non sono state gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, polizia municipale, carabinieri e vigili del fuoco. A metà pomeriggio si sono concluse le operazioni di recupero del mezzo.