Visualizza articoli per tag: alcol

Un giovane già ubriaco entra in un bar senigalliese ma il barista gli nega alcolici e lui reagisce dando in escandescenza. È accaduto martedì sera. Si tratta di un 29enne afgano residente ad Ostra Vetere. E' stato denunciato dai carabinieri per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e per l’ubriachezza molesta. Aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 4,8 grammi per litro, al limite del coma etilico.
Pubblicato in Senigallia