Investito da un'auto durante una passeggiata in bicicletta. E' rimasto cosciente, ma in gravi condizioni, il ciclista di 51 anni rimasto vittima di una brutta caduta dopo essere stato investito da un auto lungo la strada Arceviese. E' così arrivata l'eliambulanza che ha caricato lo sfortunato ciclista per trasportarlo all'ospedale di Torrette.