Visualizza articoli per tag: Alzheimer

A partire dal prossimo venerdì 17 febbraio, per 8 venerdì consecutivi , la cooperativa Progetto Solidarietà propone un ciclo gratuito di lezioni di Ginnastica dolce. Destinatari del progetto i malati di Alzheimer che, accompagnati da un familiare o da un assistente, saranno guidati dalla fisioterapista Elena Gregorini in lezioni di ginnastica della durata di un’ora ciascuna. La proposta consta di 8 incontri -con cadenza settimanale- presso la sala della cooperativa in via Raffaello Sanzio n. 207/1, con la possibilità di scegliere fra due fasce orarie (16 o 17:30). La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria: sarà sufficiente chiamare il numero 335 1209187. Silvia Fabri – Progetto Solidarietà s.c.s.
Pubblicato in Senigallia