Gli Allievi del Gruppo Storico di Corinaldo, hanno conquistato il Podio alla VII Parata Nazionale della Bandiera, riservata ai giovani Under 18, svoltasi a Lucera (FG) con altri 600 ragazzini…
Giallo sulla morte di una 43enne, S.P. le sue iniziali, deceduta nell’abitazione di via Patrignani, nel centro storico di Barbara, dove abitava con la sorella e l’anziana madre. Sono state…
Nella prima mattina della giornata odierna alle 9 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti a Montemarciano di Ancona in via Santa Veneranda per incidente stradale. Per cause in fase…
L’attività del Contratto di Fiume del bacino idrografico MisaNevola che sta concludendo la fase di studio finalizzata ad una conoscenza integrata e completa delle caratteristiche del bacino suddetto, si arricchisce…
Anche i cittadini di Ostra potranno, dal 16 aprile 2018, richiedere all’Ufficio Anagrafe la nuova carta di Identità elettronica (CIE) che andrà a sostituire il precedente documento cartaceo. Il tempo…
Ostra Vetere resta al centro sinistra, Rodolfo Pancotti è il nuovo sindaco, il candidato per la civica di Ostra Vetere ha vinto le elezioni con il 49,37% dei voti. Mssimo…
%AM, %30 %350 %2017 %07:%Mag

BELVEDERE OSTRENSE - Incidente stradale

Alle 14.15 circa di ieri pomeriggio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Belvedere Ostrense, nella Sp 17 in via San Sommeo per un incidente stradale. Per cause in fase…
Il Coordinamento PESTICIDI STOP Marche, composto da oltre 40 fra associazioni e gruppi (oltre a singoli cittadini), in occasione di “HeartH, il linguaggio e le vie della terra” organizza l’incontro…
Parte anche quest’anno Grand Tour Musei, un viaggio alla scoperta del nostro patrimonio culturale promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Marche e dal Coordinamento Regionale Marche di ICOM Italia, in…
Ritrovato l’ottantenne disperso a Mondolfo. I vigili del fuoco lo hanno trovato nei pressi del fiume, infreddolito ma in buone condizioni di salute, dove, a suo dire “stava cercando delle…
%AM, %07 %355 %2017 %07:%Apr

MONTERADO - Furto alla Luis

Un grosso colpo è stato messo a segno al calzaturificio Luis di Monterado dove i ladri, calandosi dal tetto, hanno ripulito il magazzino. All'interno c’erano decine di bancali, con scarpe…